Blog

Permalink to LA MALEDIZIONE DELLA CROCE SULLE LABBRA

LA MALEDIZIONE DELLA CROCE SULLE LABBRA

Danilo Arona ed Edoardo Rosati

LA MALEDIZIONE DELLA CROCE SULLE LABBRA

Milano. La vita della metropoli è scossa da un’impressionante sequenza di suicidi e morti violente. Qualcosa accomuna i corpi delle vittime: un inquietante herpes taglia le labbra come una croce blasfema. Due medici infettivologi cominciano a indagare, ma ciò che sembra una singolare epidemia da sorvegliare attentamente si trasforma in un incubo quando approda a Milano il dottor Alejandro Vegas, specialista in malattie infettive nella lontana isola caraibica di Guana. Vegas ha già vissuto qualcosa di simile nella sua terra d’origine ed è lì per aiutare i colleghi che a breve, increduli, comprendono come la strana infezione milanese sia in relazione con l’adorazione di Exú, un essere malvagio e perverso della religione voodoo…

Layout 1

DANILO ARONA, scrittore, giornalista e saggista, è indiscutibilmente lo “Stephen King italiano”, autore di articoli, testi divulgativi e apprezzatissimi romanzi dedicati all’insolito italico e al fantastico quotidiano.

EDOARDO ROSATI, giornalista medico-scientifico e autore di numerosi saggi sulla salute rivolti al grande pubblico, è anche scrittore di narrativa medical thriller.

Prima edizione: giugno 2018
Pagine: 254
Formato: 14 x 21
Brossura con risvolti
Prezzo: € 14,90
Isbn: 978-8897879237

 

ACQUISTALO ON LINE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *